Crediamo nella collaborazione

per crescere insieme

Attività diverse ma ideali comuni.
È questa la natura delle nostre partnership, con aziende leader nei loro rispettivi settori.

Partnership con Weber

La nostra partnership con Weber può definirsi attiva, non una di quelle scritte solo “sulla carta”.

Ci teniamo a ribadire che l’evento Grill Cooking non sarebbe possibile senza il supporto di un grill master dell’azienda Weber. Quest’ultimo, nell’arco della giornata, affianca il nostro consulente formatore spiegando ai partecipanti metodologia di impiego dei barbecue e accorgimenti sulla sicurezza.

Da dove nasce l’idea del Grill Cooking

Consapevoli della necessità di molte aziende, le nostre in primis, di formare lavoratori capaci di interagire e cooperare tra loro, abbiamo pensato, e già più volte realizzato insieme, quella che non è una semplice giornata di formazione o una cena sociale ma un vero proprio evento formativo. In un contesto “nuovo” il materiale didattico è sostituito da barbecue Weber, forchette e coltelli.

Quella con Weber Italia rappresenta un’impostante partnership siglata allo scopo di favorire un percorso di miglioramento continuo che possa incrementare la competitività e accrescere l’affidabilità, a vantaggio della qualità finale del servizio che offriamo ai nostri clienti.

Partnership con Siggi

Una nuova ed importante partnership con Siggi Group che per noi rappresenta un punto di partenza, non un arrivo. Salute e sicurezza sul lavoro vanno perseguite tramite una cultura della prevenzione che si crea, innanzitutto, con l’informazione e la formazione di chi “vive” la quotidianità aziendale.

Da diversi anni cerchiamo di sensibilizzare su questo argomento, portando in scena il nostro progetto “speciale”: Ocjo. Un evento unico nel suo genere e dal forte impatto emotivo. Un evento che vuole entrare e restare nel cuore di ciascun spettatore.

L’outfit Ocjo

Siggi Group sensibile e attiva sulla tematica della sicurezza ci ha proposto questo accordo di collaborazione creando una linea di abbigliamento ah hoc per l’evento, marcata Ocjo.

Un outfit semplice ma non povero nel suo significato. Lo scopo è quello di far sì che le informazioni apprese in materia di sicurezza vengano memorizzate e interiorizzate.

Questa nuova partnership rappresenta un’ulteriore prova del nostro impegno nel promuovere e valorizzare l’importanza della sicurezza nell’ambiente di lavoro e nella vita quotidiana. Siggi entra a far parte a pieno titolo della nostra nuova squadra. Grazie alla sua reputazione di eccellenza, rappresenta per noi un ambasciatore ideale per comunicare i valori che insieme condividiamo: integrità, rispetto delle regole e tutela del lavoratore. Valori fondamentali posti alla base delle nostre rispettive offerte di servizi a tutti i nostri clienti.

Partnership con Du Pont

Siamo entusiasti di annunciare la nuova collaborazione con Du Pont de Nemours Italia srl, colosso mondiale della chimica, leader nello sviluppo sostenibile, interlocutore sensibile e attento, consapevole delle complesse dinamiche economiche e forte di un’esperienza pluridecennale.

Affiancheremo Du Pont dando il nostro supporto nell’ambito di attività di consulenza in materia di sicurezza. Uniremo le nostre risorse per offrire ai clienti servizi con un’efficacia potenziata.

Cosa ci accomuna al colosso Du Pont?

La filosofia della “persona al centro”, intesa non solo come singola individualità ma soprattutto come facente parte di una comunità, che sia un gruppo di lavoro o altro.

Nel nostro modo di operare cerchiamo di connetterci con le persone, guidando i progressi e l’innovazione attraverso la sensibilizzazione del gruppo perché, per promuovere cambiamenti positivi e duraturi a livello globale, è necessario lavorare, in primis, a livello locale.

La collaborazione con questa importante realtà è motivo di grande orgoglio per tutto il team di Sviluppo Formazione.

Iscriverti alle newsletter

ti permette di:

Ricevere informazioni su finanza agevolata alle imprese e/o formazione finanziata del personale. Sarai sempre aggiornato sulle opportunità che Sviluppo Formazione ha in serbo per te. Potrai condividere e valutare con i nostri esperti consulenti le tue idee e i tuoi progetti.




    Compilando il form acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’ar. 13 del GDPR Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE/2016/679). Per ulteriori informazioni Leggi l'informativa completa.