Talentform

Talentform

Considi

CONSIDI, con sede a Grisignano di Zocco (VI), Milano e Brescia, sul mercato dal 1980, è una delle principali società Italiane di consulenza nel settore dell’Operation & Innovation Management, specializzata nei servizi legati al Toyota Production System e alla Lean Organization. CONSIDI aiuta le Imprese in Italia e all’estero ad incrementare la competitività applicando i principi del Sistema Toyota/LEAN verso una crescita sostenibile anche grazie alle opportunità tecnologiche di Industria 4.0.

CONSIDI è Partner esclusivo per l’Italia di Toyota Academy e Partner esclusivo per l’Europa di Toyota Engineering Corporation (TEC) e, più recentemente, ha contribuito ad attivare Smart Operating Model Lab (SOM Lab) – un Think Tank del Lean Center di CUOA Business School – che ha la missione di accrescere e diffondere la cultura e le competenze legate agli Smart Operating Models – ossia i modelli operativi di produzione e distribuzione che fondono l’Operational Excellence, le nuove tecnologie digitali e i sistemi agili di gestione dell’innovazione – attraverso la promozione di ricerche scientifiche in imprese manifatturiere e di servizi.Le competenze distintive di CONSIDI:

  • Operation: miglioramento dei processi produttivi dall’ordine cliente alla spedizione passando per la fabbrica
  • Innovation: miglioramento dei processi di sviluppo prodotto, dall’idea al prodotto
  • Organization: miglioramento dei processi gestionali dei servizi
  • Business Innovation: colmare il gap di innovazione esistente nelle imprese

Considi.it

Iscriverti alle newsletter

ti permette di:

Ricevere informazioni su finanza agevolata alle imprese e/o formazione finanziata del personale. Sarai sempre aggiornato sulle opportunità che Sviluppo Formazione ha in serbo per te. Potrai condividere e valutare con i nostri esperti consulenti le tue idee e i tuoi progetti.




    Compilando il form acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’ar. 13 del GDPR Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (UE/2016/679). Per ulteriori informazioni Leggi l'informativa completa.