La Regione Lombardia ha aperto l’invito a presentare proposte per la costituzione del catalogo regionale relativo al bando della Linea competenze per la transizione industriale e la sostenibilità delle imprese.
Ambiti di intervento
Le offerte formative devono riguardare i seguenti ambiti di intervento:
- Innovazione dei processi e dell’organizzazione delle imprese e delle filiere produttive e di servizi e degli ecosistemi industriali in Lombardia;
- Internazionalizzazione delle imprese;
- Transizione digitale e Cyber security;
- Sostenibilità ambientale, economia circolare e transizione ecologica;
- Passaggio generazionale d’impresa;
- Finanza e apertura ai mercati di capitale;
- Cluster tecnologici lombardi.
La partecipazione di Sviluppo Formazione
La nostra azienda ha diritto alla presentazione dei piani di offerta formativi in quanto Ente Accreditato alla Regione Lombardia per la Formazione Superiore e Continua.
Termini di presentazione dei piani
La presentazione dell’offerta formativa può avvenire solo in modalità telematica (accedendo alla piattaforma SIUF dal 03/04/2023 15/06/2023.
Perchè ti diciamo questo
Perche in questo frangente Sviluppo sta lavorando a stretto contatto con le imprese che hanno necessità di acquisire, implementare, aggiornare le competenze dei propri lavoratori dipendenti negli ambiti di cui sopra valutando insieme ai diretti interessati i contenuti, le modalità e gli adempimenti per l’erogazione delle offerte formative.
Cosa possiamo fare per te
Contatta un nostro consulente, insieme valuteremo le tue necessità e sulla base di quelle che sono le indicazioni specifiche del bando studieremo un programma specifico da presentare.