Finanza agevolata

L’azione del Ministero dello Sviluppo Economico ha come obiettivo principale quello di creare, attraverso la finanza agevolata, le condizioni affinché le imprese possano consolidarsi ed espandersi. La finanza agevolata è, dunque, uno dei principali strumenti finanziari a disposizione delle imprese che intendono affrontare un percorso di rilancio, risanamento e sviluppo.

Individuare la giusta misura a cui poter attingere non è mai semplice. Affidarsi a Sviluppo Formazione conviene. Insieme individueremo la soluzione più idonea alla tua idea e realtà di impresa.

Schermata 2019-03-21 alle 09.23.10

Guida per gli incentivi

Lo sviluppo di ciascuna singola realtà di impresa contribuisce allo sviluppo dell’intera economia nazionale. Guida agli incentivi è un vero e proprio vademecum dove sono indicate tutte le misure agevolative attualmente fruibili dalle imprese.

Scarica la guida
marvin-tolentino-677993-unsplash

Isi Inail

Strumento finanziario dedicato alle imprese che intendono realizzare progetti per il miglioramento delle condizioni di salute e di sicurezza dei lavoratori.

Approfondisci
chris-ried-512801-unsplash

Credito d’imposta formazione

Strumento finanziario utilizzabile dalle imprese che puntano alla formazione delle loro risorse attive. La formazione deve essere specificatamente orientata allo sviluppo innovativo tecnologico-digitale come previsto dal Piano Nazionale Impresa 4.0

Approfondisci